Do una stella perché meno non è possibile.
Ho prenotato con un'offerta che prevedeva il costo di 217 euro per 7 notti. Ho chiesto informazioni al telefono in quanto sono incinta all'ottavo mese quindi ho chiesto che mi venisse assegnato un alloggio tranquillo e vicino alla spiaggia in modo da poter fare avanti indietro agevolmente per tutte le mie necessità. Mi è stato consigliato un modello di caravan e mi è stato detto che il campeggio era piccolo e tutto poco distante dal mare. Pago anticipatamente la cifra completa come richiesto 5 giorni prima del mio arrivo.
Sono arrivata con un giorno di ritardo causa piccole problematiche riscontrate durante una visita in ospedale. Scrivo una mail per avvertire e chiedere alcune informazioni ma non ricevo risposta, provo a chiamare il giorno della mia partenza ma la linea è interrotta. Decido di partire listesso e arrivo la sera e scopro che mi hanno assegnato un alloggio proprio sulla strada principale e lontano dal mare. Chiedo cortesemente di avere un cambio ma mi dicono che è tutto occupato. Chiedo il rimborso ( anche simbolico) per le notti non usufruite alla signora della reception presente la sera stessa ma dice che è troppo tardi e non può fare nulla di ritornare la mattina dopo. La mattina dopo mi sento dire che non possono fare niente, il programma non accetta resi, il cambio non lo possono fare perché sta chiudendo l'intera struttura e che comunque non ci rimetto nulla visto che comunque senza offerta per tre notti avrei speso circa la stessa cifra ( io ne ho 'usufruire' due). Chiedo allora se possono almeno rimborsare la terza notte del ragionamento che mi stava facendo. Niente il minimo pernottabile è di tre notti e insiste che comunque non ci sto perdendo nulla.
Insomma vista la situazione sono dovuta andare via perché nel mio stato era impossibile restare lì.
Empatia zero, possibilità zero, voglia di venire incontro a momenti particolari e evidentemente difficili fisicamente delle persone zero. Era l'unica vacanza che potevo fare in tutto l'anno.
Non ho perso niente secondo loro ma intanto ho pagato 217 euro per due notti. Alla faccia.
Altra nota: le cinque stelle a mio parere non sono per nulla meritate per quel poco che ho visto il villaggio; in zona ci sono campeggi con caravan molto più belli, curati e funzionali e che costano meno, dopo 20 anni che passo le vacanze a Cavallino volevo provare un nuovo villaggio. Pessima idea.
Sconsigliatissimo