Reviews Hotel Mawimbi

Mawimbi
1 Review
Reviews Hotel Mawimbi
77310, Isla Holbox

Would you like to know what to expect on your vacation in Hotel Mawimbi? Then have a look at the reviews of Hotel Mawimbi in Isla Holbox, written by other travelers.
Hotel Mawimbi scores a 10.0 out of 10, based on 1 reviews
Would you like to know what to expect on your holiday in Hotel Mawimbi? Have a look at the reviews of Hotel Mawimbi in Isla Holbox, placed by other travellers. Besides that you will be able to find 4 vacation photos of Hotel Mawimbi on Zoover. - - -
Unfortunately there are no USA reviews for Mawimbi Isla Holbox. You can be the first to add a review.

1 Review in Mawimbi

1 Review
Friends, July 2011
"Da ripetere!!!"translate
Mauro

08/23/2011 Dopo un viaggio in giro per lo Jucatan, avevamo bisogno di "casa". A Mawimbi abbiamo trovato CASA, SOGNO....PARADISO!!! Noi italiani siamo capricciosi e viziati. Vogliamo l'atmosfera paradisiaca dei Caraibi e le comodità di casa nostra. Beh, a Mawimbi abbiamo trovato splendidi padroni di casa che ci hanno fatto sentire a casa nostra, una cucina impeccabile che ha saputo sposare culture diverse e uno staff cucina, bar eccellente. Graziosissime le impeccabili camere che odorano di pulito. E... il giardino!!! avremmo messo le radici!!! Non ci siamo fatti mancare il tour agli squali balena con il super gommone Buena Onda 2 !! Capitano e guida eccellenti e il mare ci ha regalato la visita di delfini, mante giganti, tartarughe.. Peccato che una settimana voli tanto in fretta... ma nel 2012 faremo minimo due settimane. lo consiglio a tutti coloro che si recano in Messico!!!